Chi è Livia, la bella cugina di Elisabetta Canalis

Livia Canalis è la cugina della ben più nota Elisabetta, ex velina mora di ‘Striscia La Notizia’. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Livia Canalis
Livia Canalis

Buon sangue non mente. Viene proprio da dire così vedendo la foto di Livia Canalis, cugina di Elisabetta, showgirl ed ex velina di ‘Striscia La Notizia’. Oltre alla parentela, tra le due c’è in comune la bellezza.

Chi è Livia, la bella cugina di Elisabetta Canalis

Siamo parenti, certo, ma non chiedetemi nulla”, queste le parole della 25enne quando i giornalisti le chiedono della ben più nota cugina. La bella Livia è un influencer che sogna di riuscire a entrare nel mondo dello spettacolo. A colpire di lei sono i suoi capelli neri, le sue curve, la sua sensualità e i suoi lineamenti mediterranei.

I suoi oltre 300mila follower su Instagram la seguono con grande attenzione e affetto. La ragazza ha già avuto di lavorare nel mondo della moda, collaborando anche con alcuni stilisti importanti, come si capisce da alcuni scatti presenti sul profilo. Oltre alla moda e al canto, la sua più grande passione sono i tatuaggi. Ne ha addirittura sette: sui piedi, sulle caviglie, una luna sulla spalla sinistra, una rosa sul collo e una farfallina sull’inguine e per finire un tatuaggio lungo la schiena, che scende dal collo come un gioiello e che recita in francese una frase di una canzone di Ligabue, “Ci riposiamo solo dopo morti“. Insomma, la bella Livia sembra avere tutte le carte in regola per raccogliere l’eredità della cugina.

Impostazioni privacy