Giochi Multiplayer, ecco i migliori del 2019: il ritorno di Tetris 99

I Giochi Multiplayer stanno sbaragliando la concorrenza, competitività e cooperatività sono le chiavi del successo: ma quali sono i migliori del 2019?

Fare community, stabilire amicizie a distanza e divertirsi nell’affrontare insieme sfide entusiasmanti e di difficoltà crescente che per essere superate hanno bisogno di strategia e gioco di squadra.

Se lasciamo un passo indietro gli ormai leggendarti Overwatch, League of Legends e Fortnite, che dopo l’ultimo aggiornamento ha fatto impazzire il web, tra i meno popolari ci sono giochi di grandissima fattura.

Giochi Multiplayer quali sono i migliori del 2019?

Il 2020 è ormai alle porte e anche nell’ambito di giochi multiplayer è tempo di tirare le somme e decretare quali sono i migliori del 2019 che vorremo certamente portare con noi nei prossimi dodici mesi.

Impossibile non partire dal vincitore dei The Game Awards per la categoria multiplayer, ovvero Apex Legend.

Seguito a ruota da Call Of Duty: Modern Warfare, la cui versione mobile ha vinto il premio ai recenti awards, e da Tetris 99, che riporta in vita uno dei videogiochi più amati di sempre su Nintendo Switch.

The Game Awards 2019: chi ha trionfato?

Restando in tema di gaming vi sveliamo chi ha vinto i The Game Awards 2020, al primo posto l’opera di Hidetaka Miyazaki: Sekiro.

Mentre tutti pensavano che a vincere come miglior gioco dell’anno sarebbe stato Death Stranding, Sakiro ha sbaragliato la concorrenza guadagnandosi il primo premio.

Impostazioni privacy