Denis Dosio, le viziatine anche per il fratello Manuel Dosio?

Manuel Dosio è il fratello di Denis, modello che sta spopolando su Instagram. Anche per lui tante viziatine sui social network?

Denis Dosio
Modello per la passione per la danza. Può esser riassunto così Manuel Dosio, ragazzo ventenne come tanti altri. Manuel è però fratello di Denis, che ormai su Instagram è una vera e propria star, anche grazie ad alcun comparsate televisive, tra cui quella al reality ‘Il Collegio”. Inoltre il 17enne è molto spesso presente nel salotto di ‘Pomeriggio Cinque’, condotto da Barbara D’Urso.

Denis Dosio, le viziatine anche per il fratello Manuel Dosio?

Entrambi i fratelli Dosio hanno iniziato come baby modelli e la loro popolarità è cresciuta con il corso degli anni. I due comunque non sembrano somigliarsi molto, né dal punto di vista fisico né da quello caratteriale. In molti però, soprattutto sul web, hanno notato lo stesso ciuffo.

Manuel Dosio è tre anni più grande di suo fratello Denis. A colpire, facendo un giro sul suo profilo Instagram, è una frase di ‘Stupendo’ di Vasco Rossi.  Sulla sua vita privata si sa davvero molto poco. Ma chissà che anche per lui non arrivino tante viziatine, visti i 160mila follower. Numeri importanti, nonostante il profilo privato.

Impostazioni privacy