Chiara Ferragni si arrabbia con Fedez: ecco cosa ha fatto innervosire l’influencer

Una piccola marachella di Fedez ha infastidito e non poco sua moglie Chiara Ferragni. Ecco il motivo dell’arrabbiatura dell’influencer.

chiara ferragni e fedez
chiara ferragni fedez

La coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez fa sempre discutere i loro follower e gli amanti del gossip. Recentemente i due sono stati ospiti alla festa di compleanno del noto make-up e hair artist Manuele Mameli. L’influencer ha voluto fare gli auguri al suo truccatore, attraverso un suo storia Instagram: “Ti voglio bene piccolo sardo del mio cuore“. Il tutto corredato da alcuni scatti e foto insieme.

Chiara Ferragni si arrabbia con Fedez, ecco il motivo

Durante la cena però c’è stato un piccolo episodio che ha fatto arrabbiare la Ferragni. Il noto rapper ha infatti stuzzicato la moglie. In un primo momento questa è sembrata divertita e consenziente, ma poi si è molto innervosita. Nel video, pubblicato nelle IG Stories di entrambi, si vede infatti la mano di Fedez che va all’avanscoperta del corpo di Chiara, sollevandole prima la gonna e poi risalendo verso il decolleté.

Un gesto e un atteggiamento che non è affatto piaciuto all’influencer, che ha immediatamente cambiato espressione in volto, rimproverando il marito. Insomma, una piccola marachella di Fedez, che non è affatto piaciuta alla moglie. Ma chissà se il cantante è già riuscito a farsi perdonare.

Impostazioni privacy