Davide Marzullo Chef Academy: Età, vita privata

Questa sera andrà in onda la semifinale di Antonino Chef Academy, riuscirà Davide Marzullo a farcela?

Davide Marzullo Chef Academy

Su Sky Uno assisteremo a partire dalle 21,15 alla semifinale di Antonino Chef Academy, il programma condotto da Chef Cannavacciuolo è giunto alla sua quinta puntata e la gara per i giovani cuochi in erba si fa sempre più difficile.

Davide Marzullo Chef Academy

Tra i concorrenti di questa prima edizione di Antonino Chef Academy, il talent culinario di Cannavacciuolo, c’è anche il 23enne Davide.

Il ragazzo, che lavora in cucina da ben 7 anni, ha affermato nella sua presentazione che il suo piatto foto è il pont souffle, ovvero una patata soffiata a due temperature diverse.

Ammette di avere una passione per le verdure in generale e di amare cucinarle in ogni forma.

Leggi anche –>Antonino Chef Academy streaming, segui online Cannavacciuolo

Ad avvicinare Davide alla cucina pare sia stato lo zio, proprietario di un ristorante, che lo ha accolto nella sua cucina fin da piccolo. Prima di entrare nel talent show di Antonino Cannavacciuolo il ragazzo si da un 7 ma più si avvicinano alla finale più il ragazzo dimostra di aver fatto notevoli passi avanti.

Ospite speciale

Questa sera su Sky andrà in onda la quinta puntata del noto show e per l’occasione ci sarà un ospite speciale.

Leggi anche –>Nicole Bartolini Antonino Chef Academy: Età, Instagram, vita privata

Stiamo parlando di Andrea Cannavacciuolo, padre del noto show. Il cuoco racconterà aneddoti che riguardano la sua vita e quella di suo figlio.

Impostazioni privacy