Andrea Cannavacciuolo padre Antonino: ha lavorato per il Boss delle cerimonie

Questa sera ospite della quinta puntata di Antonino Cheff Academy ci sarà il padre del grande Chef, Andrea Cannavacciuolo: cosa rivelerà sul noto chef?

Andrea Cannavacciuolo padre Antonino Cannavacciulo

Su Sky Uno andrà in onda la quinta puntata di Antonino Chef Academy, il talent culinario condotto dal noto chef a partire dalle ore 21,15. I ragazzi dovranno sfidarsi per raggiungere la finale dello show.

Andrea Cannavacciuolo padre Antonino Cannavacciuolo

Antonino Cannavacciuolo è uno dei più grandi chef d’Italia, molto noto sopratutto grazie alla sua partecipazione a Masterchef.

Sarà proprio lui il primo ospite di questa quinta puntata che metterà a dura prova i ragazzi rimasti in gara.

L’uomo racconterà diversi aneddoti della vita di suo figlio, magari di quando lavoravano insieme presto il ristorante La Sonrisa, che agli appassionati dei programmi di Real Time ricorderà sicuramente qualcosa.

Il ristorante è infatti il luogo da sogno dove si celebrano le magnifiche feste de Il Boss delle Cerimonie.

Antonino su suo padre racconta “Lui è un cuoco scultore: scava zucchine, modella burro e malgarina, scolpisce legno e ghiaccio” afferma, dimostrando grande stima verso di lui.

“Ha inventato il presepe del’900, con il ciabattino che aggiusta le timberland” ah aggiunto Cannavacciuolo parlando di un’altra delle passioni di suo padre, quella della cucina.

Le sfide della quinta puntata

Per questa quinta puntata di Antonino Chef Academy le sfide si fanno serrate. I ragazzi rimasti dovranno affrontare tre prove: un test tecnico, incentrato tutto sull’estetica del piatto; un test fuori sede, che vedrà i concorrenti spostarsi alla cantina vinicola del Castello di Castellengo e, infine, il test di approfondimento, dedicato alla cucina globale e guidato da Chef Umberto Bombana.

Impostazioni privacy