Taylor Mega calendario Hot: le foto fanno impazzire il web

Taylor Mega, l’influencer, ospite stasera a Live-non è la D’Urso, è la protagonista del calendario 2020, di For Man Magazine

Taylor Mega

L’influencer che ha dispetto del nome è italiana, si è fatta conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi e inseguito al Grande Fratello.

Stasera, sarà una delle ospiti della nuova puntata di Love-non è la D’Urso, in cui molto spesso è protagonista di curiosi siparietti.

Taylor Mega e il calendario

Taylor Mega, però, oltre a vantare un numero enorme di followers su instagram, sarà anche la protagonista del calendario 2020 di For Man Magazine.

Gli scatti che stanno facendo impazzire tutti sono stati realizzati con il fotografo di fashion e glam Dario Plozzer. Il tutto è statao presentato solo qualche giorno fa l Just Cavalli di Milano.

Le foto sono in tutto tredici, molto sensuali con la modella che si mostra senza veli, ma quello che conta è che tutto il guadagno Taylor ha deciso di devolverla alla ONLUS Wall of Dolls che lotta da anni contro la violenza sulle donne.

Argia Renda

Impostazioni privacy