Taylor Mega disavventura a Milano: “Sono fusa”

Taylor Mega ancora una volta si troverà bello studio della conduttrice napoletana, per la nuova puntata di Live-non è la D’Urso.

Una nuova puntata di Live non è la D’Urso, che segue Pomeriggio Cinque, ci aspetta stasera in prima serata, su canale cinque, al timone come sempre la conduttrice napoletana dei grandi successi.

Taylor Mega e la disavventura a Milano

Taylor Mega, la nota influencer, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è stata la protagonista di una disavventura, avvenuta solo poche ora fa a Milano.

Di ritorno dalla montagna con la sorella, dopo averla riaccompagnata a casa, è tornata nella sua dimora, ha parcheggiato la macchina nel sotterraneo da cui è salita per cinque piani a piedi, poichè l’ascensore era rotto.

Ma non è tutto, arrivata davanti alla porta si è resa conto di non avere le chiavi, quindi è tornata indietro, sempre a piedi ma senza trovare l’oggetto che pensava avere in macchina.

Dopo vari tentativi, comprensivi anche di una chiamata alla sorella, riesce ad entrare a casa grazie ad un vicino che le fa scavalcare il balcone e alla fine le chiavi erano fuori dalla porta.

Insomma, un bel momento tutto da ridere per la bella influencer, che dopo aver raccontato tutto ai suoi followers, ha commentato l’accaduto con un: “Sono fusa”.

Argia Renda

Impostazioni privacy