Fedez ricoverato all’ospedale? La bufala fa infuriare il cantante

Fedez, il rapper italiano, marito di Chiara Ferragni e padre del piccolo Leone, sarebbe ricoverato in ospedale? Ma è tutto falso

Fedez

Solo da poche ora si è diffusa la notizia, che il noto rapper italiano, autore di brani di grande successo, in coppia anche con J-Ax, sia stato ricoverato in ospedale. Ma è solo una grande fake news, che però ha fatto molto arrabbiare il diretto interessato.

Fedez e la bufala del ricovero

Fedez, non sarebbe il primo personaggio del mondo dello spettacolo ad essere colpito da queste bufale che girano per il web, il tutto si starebbe allargando a macchia d’olio.

In realtà il trucco è semplice, sui social, in particolare su Facebook, vengono pubblicati dei post che titolano appunto il probabile ricovero del marito di Chiara Ferragni e una volta cliccata la notizia, ecco la brutta sorpresa.

All’interno, quello che si legge è molto diverso, stando a quanto saputo, una volta entrato nel link si legge dei milioni fatti con i bitcoin.

Insomma una brutta esperienza per il cantante che solo pochi giorni fa, nel programma La Confessioni con Peter Gomez, ha dichiarato di essere a rischio di contrarre la sclerosi multipla.

 

Impostazioni privacy