Federica Cappelletti moglie Paolo Rossi: i loro 16 anni di differenza non contano

Il campione Paolo Rossi e la giornalista Federica Cappelletti sono sposati da quasi dieci anni: qual è il segreto del loro rapporto?

Paolo Rossi moglie Federica Cappelletti

Su Rai 1 andrà in onda una puntata davvero speciale, con tanti incredibili ospiti e molteplici sorprese come il compleanno a Don Mazzi.

Mara Venier potrà intervistare il pallone d’Oro Paolo Rossi, intanto scopriamone qualcosa di più sulla sua vita privata.

 Paolo Rossi moglie Federica Cappelletti

La giornalista di professione Federica Cappelletti è diventata la moglie di Paolo Rossi nel marzo 2020.

Classe 1972 ha ben 16 anni in meno di suo marito ma la loro differenza d’età non è mai stata un peso e il loro amore va a gonfie velo.

Dall’amore con Paolo sono nate due figlie, Maria Vittoria e Sofia Elena. La coppia ha poi scritto a quattro mani il libro Quanto dura un attimo, un racconto della parabola della carriera di Paolo Rossi: dall’apice ai momenti più duri, come la squalifica.

Vita privata

Federica  Cappelletti è nata a Perugia il 10 giugno 1972, della giornalista si conoscono ben poche cose sulla sua infanzia e adolescenza.

Leggi anche –>Alberto Matano a Domenica In: la delusione di La Vita in Diretta

Sappiamo che ha sempre amato studiare e che ha terminato con successo le sue due lauree, una in Lettere Moderne, l’altra in Scienze della Comunicazione.

Pare poi che abbia deciso di approfondire i suoi studi intraprendendo una laurea in Psicologia.

Impostazioni privacy