Stefano de Martino deve dire addio al sogno Sanremo?

Stefano De Martino è uno dei giurati che stasera daranno i voti alle dodici canzoni dello Zecchino d’Oro in prima serata

Stefano de Martino

Lo Zecchino d’Oro torna in prima serata con l’ultima puntata, in diretta su Rai Uno, con Antonella Clerici in coppia in versione inedita con Carlo Conti.

Le dodici canzoni verranno riascoltate tutte e solo alla fine si deciderà chi sarà il vincitore tra i bambini che in questa settimana abbiamo ascoltato nel pomeriggio di Rai Uno.

Stefano de Martino e il sogno Sanremo

Stefano de Martino diventato ormai un vero conduttore, ha riscosso molto successo con l’ultima edizione di Stasera tutto è possibile in onda su Rai Due.

Tante prima serate aspettano il marito di Belen Rpdriguez che da qualche mese è tra i papabili co-conduttori del Festival di Sanremo di Amadeus.

Scartata già l’opzione del sopo Festival che il conduttore nelle scorse serata a Viva Rai Play con Fiorello, ha annunciato che sarà Nicola Savino.

Quindi non ci resta che aspettare, per sapere se il conduttore napoletano, padre del piccolo Santiago sarà uno dei prescelti per la manifestazione canora italiana più importante.

Argia Renda

Impostazioni privacy