Cora Fazzini è fidanzata? Tutto finito con Dimitri Tincano

Cora Fazzini insieme alla sorella Marilù ha partecipato a Il Collegio 3, le due gemelle si sono fatte apprezzare e questa sera saranno a Bake Off Italia Junior.

Cora Fazzini

Questa sera su Real Time andrà in onda una nuova puntata di Junior Bake Off Itali, la gara di pasticceria dei più piccoli. Alla guida dello show la formidabile Katia Follesa, che di recente ha pubblicato un libro insieme al marito, Angelo Pisani, “Diciamoci tutto, male che va ci lasciamo”.

Cora Fazzini Bake Off Italia Junior

Direttamente da Il Collegio 3 arrivano su Real Time le gemelle Fazzini, Cora e Marilù saranno ospiti questa sera di Bake Off Italia Junior.

Cora e MArilù hanno 15 anni e vengono da Città Sant’Angelo e frequentano il secondo anno del Liceo Linguistico.

Tra le due la più tosta è Cora, tanto che spesso entra anche in conflitto con i suoi insegnanti. Per sua ammissione non riuscirebbe mai a stare con un ragazzo che non vesta bene.

Fino a qualche tempo fa al suo fianco c’era Dimitri Tincano, anche lui tra i partecipati de Il Colegio solo che a differenza delle gemelle ha preso parte alle seconda stagione del docu reality.

Non è chiaro come si siano incontrati, fatto sta che la loro relazione è andata avanti per ben 8 mesi ma ad oggi tra loro è tutto finito.

Instagram

Le due gemelle hanno un profilo Instagram in comune 

Impostazioni privacy