Leone figlio Fedez e Chiara Ferragni: come sta dopo l’incidente?

Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto un momento di spavento per loro figlio Leone, il piccolo è rimasto coinvolto in un piccolo incidente domestico. Come sta oggi?

chiara ferragni e fedez

Su Canale Nove andrà in onda La Confessione, il giornalista Peter Gomez intervisterà in esclusiva Fedez che si aprirà come non ha mai fatto prima.

Proprio nelle ultime ore il cantante ha preoccupato i fan rivelando di essere a rischio sclerosi multipla.

Leone figlio Fedez e Chiara Ferragni: come sta dopo l’incidente?

Non sappiamo ancora quali saranno i temi toccati da Fedez questa sera, dalla lite con J-Ax a quella con Tiziano Ferro, passando per la famiglia costruita con Chiara Ferragni e il loro figlio Leone gli argomenti non mancano di certo.

Proprio per via del piccolo Leone i fan dei Ferragnez sono stati molto preoccupati negli ultimi giorni, il bambino è rimasto vittima di un piccolo incidente domestico.

“Ho perso vent’anno di vita, ma per fortuna Leo sta bene” ha rivelato qualche giorno fa Chiara Ferragni, raccontando al pubblico che la segue che mentre correva in casa Leo è inciampato ed’è finito con la testa sul battiscopa. “Lo abbiamo portato al Pronto Soccorso, gli hanno messo sei punti, adesso sta bene” ha continuato poi l’imprenditrice digitale.

Leggi anche –>Fedez finisce in tribunale: Rovazzi va a testimoniare

Il bambino ora sta bene e finalmente ha potuto cambiare la fasciatura, mettendo un cerotto più piccolo.

Impostazioni privacy