Fedez e J-Ax, quali sono i motivi della lite?

Fedez e J-Ax per diverso tempo hanno formato una bella collaborazione artistica, poi qualcosa è cambiato ma qual è il motivo della loro lite?

Fedez

Questa sera su Canale Nove andrà in onda la confessione e ha rivelare tutto sulla propria vita sarà Fedez, il noto cantante nelle ultime ore ha preoccupato molto i suoi fan rivelando di essere a rischio sclerosi multipla.

Fedez e J-Ax, quali sono i motivi della lite?

Il marito di Chiara Ferragni e l’ex Articolo 31 qualche anno fa avevano messo su un duo con i fiocchi, la loro collaborazione ha prodotto non poche hit e sembrava destinata a durare.

Tuttavia tra i due qualcosa è cambiato e i due non si sono mai sbilanciati più di tanto sulla questione. Fedez tuttavia ha dichiarato una frase molto sibillina “Le separazioni nascono perché io non riesco a vivere queste cose in maniera artefatta“.

Leggi anche –>J Ax: la dedica a Fabio Rovazzi sui social

Il cantante ha poi aggiunto “Faccio l’errore di mischiare affettività e lavoro”, pare infatti che il marito di Chiara ferragni abbia provato un riavvicinamento con J-Ax, trovando tuttavia dall’altra parte un muro.

J-Ax, alias Alessandro Aleotti, di recente ha fatto molto discutere per gli invitati vip al compleanno della moglie Elaina.

Tra gli invitati figurano Michelle Hunziker, Nicola Savino, Max Pezzali e Fabio Rovazzi, che in passato ha collaborato con Fedez. Chissà però che i nuovi sviluppi della salute di Fedez cambiano qualcosa.

 

Impostazioni privacy