Home Personaggi Mercedesz Henger, chi è suo padre? I suoi genitori

Mercedesz Henger, chi è suo padre? I suoi genitori

Mercedesz Henger sarà nuovamente una delle ospiti di Live-non è la D’Urso, in onda questa sera, su canale cinque.

Mercedesz Henger

Nella nuova puntata di Live-non è la D’Urso, sarà presente ancora una volta la figlia di Eva Henger che in questi ultimi mesi è stata spesso al centro del gossip.

Prima a causa delle accuse che la madre ha rivolto al suo fidanzato Lucas Peracchi, colpevole secondo lei di essere una persona violenta e adesso per le importanti dichiarazioni che l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha rilasciato.

Mercedesz Henger, chi è suo padre?

Mercedesz Henger solo nella scorsa settimana ha dichiarato in modo pubblico di sapere da quando ha diciassette anni che Riccardo Schicchi, ex marito della madre, morto qualche hanno fa, non è suo padre.

Il suo vero padre biologico è un signore ungherese, che lei ha sentito solo per telefono, e con cui non ha nessun rapporto, la confessione le è stata fatta dalla madre, quando aveva diciassette anni.

Affermazione questa, che ha mandato su tutte le furie Eva, che tramite social ha reso noto che fino alla fine aveva pregato la figlia di non rendere nota la notizia che avrebbe potuto mettere in cattiva luce la memori dell’uomo che l’ha cresciuta.

“Il mio rapporto con Riccardo non è in discussione, è stata lui mio padre e lo sarà per sempre”, ha chiosato la ragazza, solo ieri a Domenica Live.

Argia Renda