Libro Daniele Bossari, La faccia nascosta della luce: “Così sono andato in pezzi”

Daniele Bossari si racconta nel libro La faccia nascosta della luce, nelle libre dal 26 novembre. Dalla depressione alla rinascita: ecco la sua storia.
LIBRO DANIELE BOSSARI
Questo pomeriggio Daniele Bossari sarà ospite di Verissimo, nella lunga chiacchierata con Silvia Toffanin parlerà di “La faccia nascosta della luce”: la storia della sua depressione e della sua rinascita.

Libro Daniele Bossari, La faccia nascosta della luce

Il libro di Daniele Bossari, La faccia nascosta della luce è una biografia coraggiosa e onesta della sua discesa in un abisso fatto di depressione e alcol, che ha toccato il culmine nel 2015.
“Un percorso molto lungo quello che porta all’inferno” ha raccontato Daniele sulle pagine di Chi parlando della sua depressione. “Ho sofferto molto anche nello scrivere” rivela il conduttore 45enne, che aggiunge “Ho scritto di come sono andato in pezzi, ma anche di come, piano piano, ho capito che quei pezzi erano schegge di luce”.
Schegge che raccontavano dei suoi momenti felici, ricordi belli ai quali ha cercato di aggrapparsi nella sua memoria.
Un percorso lungo e intricato che ha potuto affrontare anche grazie a Filippa, la sua amata moglie, e alla figlia Stella.
A dare un’ulteriore svolta alla sua rinascita il Grande Fratello, dove ha avuto modo di affrontare i suoi demoni in quella che chiama “Una sfida umana incredibile”.
Il suo libro, La faccia nascosta della luce, è uscito nelle librerie il 26 novembre e ha già conquistato molti fan, colpiti dalla fragilità e al tempo stesso dalla forza dimostrata fa Bossari.
Impostazioni privacy