Simona Ventura e Giovanni Terzi, presto marito e moglie: “Ci sposiamo nel 2020”

Simona Ventura e Giovanni Terzi nel 2020 diventeranno marito e moglie: ecco tutto quello che c’è da sapere sul loro matrimonio.
simona ventura compagno giovanni terzi
Simona Ventura e Giovanni Terzi saranno oggi ospiti di Verissimo, il programma condotto dalla talentuosa Silvia Toffanin alla quale racconteranno i dettagli delle loro nozze.
Dopo le nozze con Stefano Bettarini Super Simo ha deciso che è Giovanni l’uomo con il quale vuole passare il resto della sua vita.

Simona Ventura e Giovanni Terzi, presto marito e moglie

Il loro matrimonio inizia al contrario, i due hanno iniziato dalla luna di miele alle Mauritius, il loro primo vero viaggio insieme: “I primi due giorni li abbiamo passati a dormire”.
Hanno infatti raccontato Siamo arrivati qui stanchissimi per il lavoro, per la gestione delle nostre rispettive tribù di figli”.
Simona Ventura e Giovanni Terzi alle Mauritius hanno festeggiato il loro primo anno insieme in attesa che arrivi il 2020, l’anno che li vedrà diventare marito r moglie.

L’incontro

I due si incontrarono un anno fa grazie al direttore di Oggi, anche se si erano già conosciuti in passato. Pare che sia stata Super Simo a fare la prima mossa, lo rivela Giovanni:  Mi ha scritto un messaggio con la scusa di farmi i complimenti per il mio libro e io non aspettavo altro”.
Terzi aggiunge poi “Mi è successo qualcosa di magico: sapevo che l’avrei amata”. Per il grande giorno manca ancora la data e l’anello rivela Simona sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell’idea che succederà all’improvviso”.
Impostazioni privacy