Simona Ventura libro, Codice Ventura: “Certe colleghe sono state cattive”

Simona Ventura si è raccontata in una lunga intervista, parlando della rinascita della sua carriera delle cattiverie di certe colleghe e del suo libro.
simona ventura libro
Questo pomeriggio tra gli ospiti di Verissimo ci saranno anche Simona Ventura e il suo futuro marito Giovanni Terzi, scopriremo dettagli inediti del suo matrimonio previsto nel 2020.
Dopo un momento difficile la sua carriera sta tornando e Super Simo sta scrivendo un reality che porterà il suo nome: di cosa si tratta?

Simona Ventura Libro: Codice Simo

Simona Ventura ha scritto un libro che promette già di essere un grande successo editoriale, Codice Ventura.
Un vero e proprio tuffo nel passato che ci riporta dritti negli anni Ottanta quando sfoggiava con orgoglio una fiammante chioma rossa, a suon di hastag suggerisce canzoni, film e racconta particolari inediti della sua vita.
Tutto tranne i tradimenti, subiti e non, perché a questo punto della sua vita non vuole più rivangare certe cose.
Tra i suoi progetti futuri c’è quello di un reality che porterà il suo nome e in merito a questo rivela: “Sono felice di essere tornata a giocare nel mio campo nonostante la cattiveria di certe colleghe.
Forse anche per questo che ha lasciato Temptation Island, nonostante dica “Maria e tutto il gruppo ascino mi mancano moltissimo”.

Il rapporto con le colleghe

“Le mie più grandi nemiche sono state le donne dello spettacolo” afferma Super Simo, che forse con il suo talento naturale e il suo successo è stata una presenza ingombrante nel mondo dello spettacolo aggiungendo “Alcune donne sono ossessionate da me”.
Con gli uomini si è sempre trovata bene, negli anni 90 si è unita alla Gialappa’s e ammette “Mi hanno subito molto incluso”.
Impostazioni privacy