Home Personaggi Andrea contro Lucrezia Lante della Rovere: “Non ha rispettato Marina”

Andrea contro Lucrezia Lante della Rovere: “Non ha rispettato Marina”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:25

Andrea, figlio adottivo di Marina Ripa di Meana ha attaccato, Lucrezia Lante della Rovere, ospite a Verissimo

Andrea

Lucrezia Lante della Rovere sarà oggi ospite a Verissimo insieme al suo ex compagno, il regista Luca Barbareschi per presentare il loro nuovo spettacolo teatrale dal titolo: Il Cielo sopra il letto.

L’attrice, inoltre è reduce dal grande successo della fiction di Rai Uno, dal titolo La strada di casa che ha visto protagonista Alessio Boni.

Andrea contro Lucrezia Lante della Rovere

Andrea è il figlio adottivo di Marina Ripa di Meana scomparsa non molto tempo fa, il ragazzo in una lunga intervista per Adnkronos si è lasciato andare a delle lunghe critiche contro la figlia della stilista, ovvero l’attrice Lucrezia Lante della Rovere.

L’accusa sarebbe quella di non aver rispettato il volere della madre, infatti l’attrice aveva dichiarato a La vita in diretta di non aver ancora disperso le ceneri della madre, come aveva chiesto lei nel testamento.

L’uomo che ha vissuto per molto tempo accanto ai genitori adottivi ha ammesso di “essere caduto dalle nuvole”, quando ha sentito queste dichiarazioni, dicendo anche che l’attrice non è mai stata molto presente durante la malattia della madre.

“Le ceneri le portai io a Lucrezia, perchè lei è l’unica erede, io sono stato adottato da Carlo, ma lei le tiene in cucina” continua il giovane che infine ammette che l’attrice non somiglia per niente alla madre.

Argia Renda