Nico Arezzo, Sanremo Giovani: chi è? Età, Instagram

Nico Arezzo è il protagonista di Sanremo Giovani che si esibirà questo pomeriggio su Rai Uno, in diretta

Nico Arezzo

Italia Si torna in onda questo pomeriggio, condotto da Marco Liorni, con un puntata ancora dedicata a Sanremo Giovani.

Tra i tanti concorrenti saranno solo in pochi a poter andare sul palco del Festival di Sanremo e provare a vincere la competizione.

Lo scorso sabato sono stati proclamati i primi cinque vincitori, che hanno diritto ad accedere al turno e esibirsi nella prima serata di Dicembre.

Nico Arezzo protagonista di Italia Si

Nico Arezzo oggi sarà il protagonista di Sanremo Giovani Italisi, ha ventuno anni e arriva da Ragusa e il suo brano si chiama Volo. Nel brano è presente la voglia del cantante di vivere a 360 gradi, con gioie, dolori, emozioni e anche tanto amore.

Ma non è tutto, quello che ha colpito dell’artista è anche la sua capacità nel suonare la chitarra, elemento che ha conquistato il pubblico, i giudici e la critica.

In tutto gli artisti che si esibiranno oggi, saranno dieci, mentre nella prima parte del programma che si intitola: Aspettando Sanremo Giovani, si parlerà del Festival, con tanti aneddoti speciali.

Il giovane siciliano non è nuovo ai palchi televisivi, ha già provato a sfondare, partecipando a Xfactor e Amici di Maria De Filippi.

Argia Renda

Impostazioni privacy