Paola Di Benedetto, fidanzata Federico Rossi: crisi superata?

Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono tornati insieme quest’estate, dopo aver superato la crisi che li aveva portati alla separazione.Paola Di Benedetto

Un viaggio a Ibiza insieme aveva sancito una volta per tutte il superamento della crisi, l’ex madre natura e il cantante del duo Benji e Fede sono apparsi felici e sorridenti.

La rottura era arrivata circa un anno fa, a comunicarlo era stata proprio l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, che prima di Fede è stata fidanzata anche con Francesco Monte.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi è amore

Paola Di Benedetto dopo l’annuncio sui social che diceva: ” La mia storia con Federico è finita, chi mi conosce sa che in amore do tutto, ma non ci sto quando vedo che manca il rispetto”.

Dell’addio si era molto parlato e in molti avevano pensato che la causa fosse quella di un presunto tradimento del cantante con l’ex di Amici: Emma Muscat, ex fidanzata di Biondo.

Il tutto sarebbe rientrato dopo la chiacchera che la bella ex madre natura avesse un flirt con Andrea Damante, il tronista ex di Giulia De Lellis.

Argia Renda

Impostazioni privacy