Uomini e Donne Anticipazioni oggi: scelta Giulia Quattrociocche chi è?

Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti il Trono Classico svelano la scelta di Giulia Quattrociocche: chi ha scelto? Le ultimissime news.

giulia quattrociocche uomini e donne
giulia quattrociocche

E’ stata una puntata del Trono Classico di Uomini e Donne davvero ricca di avvenimenti quella che andrà in onda questo pomeriggio. Giulio Raselli, stando alle anticipazioni riportate da Gossip e Tv, sarà in seria difficoltà in quanto alla registrazione della puntata non hanno preso parte le sue due corteggiatrici, ossia Giovanna Abate e Giulia D’Urso. Intanto Giulia Quattrociocche ha fatto la sua scelta: chi avrà scelto tra Daniele ed Alessandro?

Leggi anche: Giulio Raselli perde le staffe con Massimo, cosa lo ha fatto scattare?

Uomini e Donne, Anticipazioni scelta Giulia Quattrociocche: Daniele o Alessandro?

Giulia Quattrociocche è una dei nuovi tronisti di Uomini e Donne, la giovane ha le idee chiare su matrimonio e social: ecco cosa ha rielato.

E’ stata una scelta di cuore e assolutamente improvvisa quella di Giulia Quattrociocche nel Trono Classico di Uomini e Donne oggi. La tronista, infatti, ha scelto Daniele scartando Alessandro: il ragazzo, ovviamente, ha detto sì.

Leggi anche: Ascolti tv ieri 28 novembre 2019: Adrian come è andato?

Il pubblico è stato felice della scelta della ragazza e, per questo motivo, anche noi lo siamo nella speranza che sia davvero l’uomo della sua vita.

Impostazioni privacy