Antonino Cannavacciuolo, quanto costa mangiare al suo ristorante?

Quanto costa mangiare al ristorante di Antonino Cannavacciuolo? Se lo chiedono in molti da quando il noto chef è diventato uno dei più amati della tv.

Antonino Cannavacciolo

Questa sera su Real Time andrà in onda la serata finale di Bake Off Italia 2019 e scopriremo chi tra i quattro finalisti sarà il vincitore di questa settima edizione del cooking show.

Bake Off Italia 2019, Antonino Cannavacciuolo è l’ospite d’onore

Antonino Cannavacciuolo sarà il quarto giudice dell’attesissima finale di Bake Off Italia 2019, il noto chef non avrà l’ultima parola sulla scelta del vincitore.

Tuttavia il noto chef darà ai quattro ragazzi protagonisti della finale alcuni ingredienti con i quali dover preparare una ricetta: olio, sale e limoni della costiera amalfitana.

Quanto costa mangiare al suo ristorante?

Due stelle Michelin, quatto Cappelli guida Espresso e ben tre forchette Gambero Rosso: il ristorante Villa Crespi è uno dei ristoranti più importati nel nostro stivale e al comando della cucina c’è proprio lui, Chef Cannavacciuolo.

Leggi anche–> Antonino Chef Academy, il nuovo programma di Sky

Il menu trae ispirazione dalle tradizioni culinarie dei suoi posti del cuore: la Campagna che gli ha dato i natali e il Piemonte, la sua terra di adozione.

Situato all’interno di una storica vita nel comune di Orta San Giulio, nei pressi del Lago D’Orta.

Nel suo ristorante il prezzo di partenza si aggira intorno ai 180 euro, i prezzi delle pietanze si aggirano tra i 45 euro e i 60. Ma attenzione alla carta dei vini, ci sono bottiglie che valgono moltissimo tra le 1800 etichette proposte.

Impostazioni privacy