Veronica Fedolfi su Marco Cartasegna: “Ecco la mia verità”

Veronica Fedolfi ex corteggiatrice di Giulio Raselli e ex partecipante a Temptation Island Vip, si è raccontata senza riserve a SoloGossip.it.

Veronica Fedolfi

E’ stata da poco una delle protagoniste del trono ancora presente di Uomini e Donne, era una corteggiatrice di Giulio Raselli, con cui ha ammesso fin da subito di aver provato un certo feeling, senza nessun tipo di imbarazzo.

Nata a Sarzana, nel 1992, nell’ospedale in cui lavorava il nonno, forse qualcuno di voi la ricorderà nella passata edizione di Temptation Island Vip,

Veronica Fedolfi: “Il mio rapporto con Marco Cartasegna”

Veronica Fedolfi, nonostante la laurea in ingegneria nautica, fin da piccola è affascinata dal mondo della moda e questo l’ha aiutata a partecipare alle sfilate di moda prima e poi ad entrare nel mondo dello spettacolo, sempre con l’appoggio dei genitori.

Reduce dall’esperienza di Uomini e Donne, la giovane è stata una delle corteggiatrici di Giulio Raselli, almeno fino a quando ha capito che forse dato i suoi comportamenti non era la persona giusta per lei.

Ad ogni modo, in questi giorni il suo nome è stato molto spesso accostato a quello di Marco Cartasegna, anche lui vecchio protagonista di Uomini e Donne, è stato tronista e tutti lo ricordiamo per la sua travagliata storia d’amore con Soleil Sorgè.

Nessuna relazione tra i due, Veronica ha ammesso di conoscerlo da quasi un anno, ma di condividere solo una semplice amicizia: “Tra le amicizie fatte a Milano c’è anche quella con Marco. Lo conosco da un anno e abbiamo trascorso bei momenti insieme. Tra di noi c’è stata sempre e solo amicizia, niente di più. Ci vogliamo bene e spesso stiamo insieme, da soli e in compagnia!”.

E sul futuro: “Il mio sogno più grande è quello di creare una famiglia mia. Vorrei un compagno al fianco che sia la mia spalla, il complice in tutto e avere dei figli con lui. Vorrei un lavoro che mi consenta di crescere i bimbi ed essere presente, magari come organizzatrice di eventi o nel marketing di un’azienda, senza abbandonare finché potrò il mio lavoro sui social e da modella. Me la immagino così la mia vita futura: lontana dalla frenesia che contraddistingue la mia vita di adesso, più regolare, ma sempre piena di soddisfazioni”. 

Argia Renda

 

Impostazioni privacy