Luca Barbato marito Samantha De Grenet: ritrovarsi dopo una separazione

Samantha De Grenet e suo marito Luca Barbato sono tornati insieme dopo la separazione: cosa è successo tra di loro?

Luca Barbato marito Samantha De Grenet: ritrovarsi dopo una separazione

Vieni da me è pronto a tornare con una nuova incredibile puntata, ricca di tanti e interessanti ospiti.

Lo show condotto da Caterina Balivo si attesta sempre tra i più  seguiti del primo pomeriggio.

Luca Barbato marito Samantha De Grenet

L’ingegnere Luca Barbato è il due volte marito di Samantha, i due si sposarono il 1 luglio 2005 a Terni e i due ebbero un figlio Brando.

Tra di loro ben presto arrivò la crisi e nel 2006 decisero di separarsi, una situazione che fece rinunciare alla showgirl di avere altri figli.

Dieci anni dopo, precisamente nel 2016, Samantha e Luca si ritrovarono e decisero di sposarsi nuovamente. Il sogno di avere un secondo figlio è ancora vivo nel cuore della De Grent che dal settimanale Nuovo ammette “Luca, dai, facciamo un bambino”.

Caterina Balivo, che look!

Negli anni Novanta Caterina Balivo arrivò terza al concorso di bellezza Miss Italia. Nonostante non abbia vinto l’ambita tiara oggi è sicuramente lei la reginetta della moda della televisione italiana.

Leggi anche ->Guido Maria Brera marito Caterina Balivo: età, figli primo matrimonio

La nota conduttrice è infatti molto seguita sui social e sul suo blog, dove dispensa consigli di moda e tendenza. Sempre attenta alle ultime uscite lo scorso anno è stata tra le prime in Italia a indossare il frontino spesso, copiato alla regina della moda: Kate Middleton.

Impostazioni privacy