Morgan dopo lo sfratto: “La mia compagna rischia di perdere il figlio”

Morgan sarà uno degli ospiti dello show Adrian, in onda questa sera, in prima serata su canale cinque, con la nuova puntata

Morgan

Adriano Celentano torna con una nuova puntata di Adrian, che come sempre sarà divisa in due parti: la prima in studio tra canzoni e ospiti e la seconda dedicata al cartone con protagonista l’orologiaio.

Il programma è tornato in onda da qualche settimana dopo i cattivi ascolti di prima dell’estate che avevano convinto i vertici mediaset ha bloccare il tutto.

Morgan e il dramma dello sfratto

Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi è uno dei cantanti più famosi in Italia, leader dei Bluvertigo, negli ultimi anni ha fatto molto parlare di se per i suoi problemi con l’ex moglie Asia Argento, madre della figlia Annalou e con Jessica Mazzoli, madre della sua secondogenita.

L’estroso cantante che ha recentemente ricordato il suicidio del padre, evento che lo ha segnato profondamente, si è sfogato su i social dopo lo sfratto.

Solo qualche mese fa, Morgan era stato sfrattato da casa sua, la casa che aveva comprato molti anni prima, in cui aveva lo studio di registrazione e in cui era cresciuta la sua prima figlia e adesso si scopre che insieme a lui ci viveva da cinque anni anche la sua compagni che adesso aspetta la terza figlia del cantante.

“Fa incazzare vedere cosa deve subire una ragazza che non ha nessuna colpa. Che cosa deve subire? Perdere il figlio che aspetta”, con questa parole il cantante parla della sua situazione attuale.

E continua: “E’ incita di cinque mesi e cambiamo casa ogni due o tre settimane”, conclude Castoldi che sui social ha anche pubblicato l’immagine dell’ecografia della terza figlia.

Argia Renda

Impostazioni privacy