Stella fidanzata Marco Giallini chi è? Dal dolore alla rinascita

Stella pare essere la nuova fidanzata di Marco Giallini, l’attore romano rimasto vedovo nel 2011, dopo la morte della moglie.

Stella

Marco Giallini, attore romano e da qualche anno, di grande successo anche sul piccolo schermo, grazie a Rocco Schiavone, pare aver ritrovato l’amore.

Padre di Rocco e Diego,i due figli nati dal matrimonio durato trent’anni con la moglie Loredana, morta qualche anno fa per una grave emorragia celebrale.

Stella chi è la compagna di Marco Giallini?

Stella stando a quanto si apprende anche da diverse foto uscite sui giornali è la nuova fidanzata del cinquantaseienne Marco Giallini, attore romano rimasto vedovo qualche anno fa.

Non ci sono conferme però nemmeno da parte dell’attore, che dopo aver manifestato il suo disappunto sulle continue domande dei giornalisti riguardo le vicende sulla morte della ex moglie, ha anche dichiarato:” Non sono fidanzato, vivo felicissimo con i miei due figli, due ragazzi magnifici”.

In attesa di ulteriori sviluppi, stasera ci godiamo il film dal titolo: Se Dio Vuole, in onda in prima serata su Rai Uno al fianco di Alessandro Gassmann.

Argia Renda

Impostazioni privacy