Barbara D’Urso e Filippo Nardi fidanzati? La conduttrice fa chiarezza

In molti se lo sono chiesti quest’estate: Barbara D’Urso è fidanzata con Filippo Nardi? La conduttrice ha fatto chiarezza sulla relazione con lui.

barbara d urso filippo nardi fidanzati
barbara d’urso filippo nardi fidanzati

Quest’estate in molti hanno pensato che Barbara D’Urso avesse una relazione con Filippo Nardi e che i due fossero fidanzati. La conduttrice e l’ex concorrente del Grande Fratello, nonché ex naufrago dell’Isola dei Famosi, erano spesso immortalati insieme e di certo non si nascondevano, come dimostrano le foto ed i video su Instagram: aperitivi sulla spiaggia, gite in barca e molto, molto altro. I due stanno davvero insieme oppure no? La conduttrice di Live – Non è la D’Urso ha fatto chiarezza.

Leggi anche: Barbara D’Urso incidente, cosa è successo? “Potevo morire”

Barbara D’Urso fidanzata Filippo Nardi? La conduttrice fa chiarezza

barbara d'urso

In realtà i due sono solo grandi amici. Nonostante le battute piccanti ed un legame molto profondo, tra i due c’è soltanto una bellissima amicizia. Lo ha confessato la D’Urso che a diretta domanda da parte di alcuni fan ha risposto con un secco: “No…giuro!”

Leggi anche: Lucas Peracchi, fidanzato Mercedesz Henger: “Mi ha screditato”

Insomma, sembra proprio che nessun uomo riesca ad entrare nel cuore della conduttrice napoletana: qualcuno busserà prima o poi alla sua porta? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy