Barbara D’Urso incidente, cosa è successo? “Potevo morire”

L’incidente di Barbara D’Urso risale allo scorso settembre e senza mezzi termini la conduttrice di Canale 5 ha rivelato che poteva morire. Cos’è successo?

barbara d urso incidente
barbara d’urso incidente

Barbara D’Urso ha fatto preoccupare e non poco i suoi fan lo scorso 14 settembre 2019 quando ha rivelato di essere stata vittima di un incidente che avrebbe potuto costarle la vita. La conduttrice di Live – Non è la D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live ha avuto parecchi problemi a tal punto da dover indossare un collare: come sta oggi e che cos’è successo? Le condizioni di salute della conduttrice di punta di Canale 5.

Leggi anche: Lucas Peracchi, fidanzato Mercedesz Henger: “Mi ha screditato”

Barbara D’Urso incidente, retroscena: cos’è successo? Le condizioni di salute

Barbara D’Urso ha avuto un incidente lo scorso settembre: una lastra di cristallo, infatti, le è caduta sul volto, precisamente nella zona che si trova tra l’orecchio e la mandibola e questo le ha creato parecchie problemi.

Leggi anche: Antonello Venditti, ex marito Simona Izzo: “Con De Gregori siamo fratelli siamesi”

Su Instagram ha infatti spopolato il video in cui, nonostante il sorriso, la donna ha svelato la dinamica dell’incidente, che le ha causato per qualche tempo un’insensibilità al braccio ed alla mano.

Insomma, tutto può accadere nella vita ma, per fortuna, oggi Carmelita sta bene: le sue condizioni di salute, infatti, sono migliorate e questa è un’ottima notizia per tutti i suoi fan.

Impostazioni privacy