Film Marco Bocci “A Torbella Monaca non piove mail”: trailer e curiosità

Il debutto alla regia di Marco Bocci ha sorpreso tutti, il suo film “A Torbella Monaca non piove mai”. Ecco il trailer e qualche curiosità sulla pellicola.

Marco Bocci

L’attore di Squadra Antimafia ha voluto dare una svolta alla carriera decidendo di passare dall’altra parte della macchina da presa.

Per pubblicizzare il suo primo film da regista Marco Bocci sarà oggi ospite di Domenica In, nel programma di Mara Venier sentiremo dall’attore come è stato affrontare questa nuova esperienza.

Film Marco Bocci

A Torbella Monaca non piove mai è più di un film, a storia e la fotografia sono tutte incentrate sul quartiere, per rimandare allo spettatore la poesia di quei luoghi.

La pellicola è come una metafora della vita e racconta senza maschere le difficoltà del famoso quartiere romano, tra luoghi comuni e gente per bene.

Trama

A Torbella Monaca non piove mai ci racconta la storia di Mauro Borri che, lasciato dalla fidanzata per un noto medicio, non riesce a darsi pace. Mauro fa di tutto per riconquistarla e stanco di dover affidare la sua vita ai soliti lavoretti saltuari cerca l’occasione giusta.

Quando due suoi amici decidono di rapinare la mafia cinese Marco inizia a valutare di entrare a far parte del colpo. Cosa sceglierà?

La pellicola è ispirata a un romanzo scritto proprio da Marco Bocci, insomma l’attore sta dimostrando di essere un talento a tutto tondo.

Nel cast:Libero Di Rienzo, Antonia Liskova, Andrea Sartoretti, Giorgio Colangeli, Lorenza Guerrieri e Fulvia Lorenzetti

Trailer di A Torbella Monaca non piove mai

Impostazioni privacy