Laura Chiatti moglie Marco Bocci: tutto sulla loro relazione

Laura Chiatti è una delle attrici più apprezzate del panorama italiano, non tutti sanno che è anche la moglie del bellissimo e talentuoso Marco Bocci.
Laura Chiatti moglie Marco Bocci
Questo pomeriggio tra musica e approfondimenti torna una nuova puntata di Domenica In, tra gli ospiti di Mara Venier ci sarà anche Marco Bocci per parlare del suo debutto alla regia A Tor Bella Monaca non piove mai, nelle sale dal 28 novembre 2019.
Laura Chiatti moglie Marco Bocci
Marco Bocci è sicuramente molto conosciuto nel panorama cinematografico ma della sua vita privata non si sa molto, una cosa è certa è innamoratissimo della sua talentuosa moglie Laura Chiatti.
I due si sono uniti in matrimonio nel 2014 e di quel giorno Laura ha raccontato “Sposarmi è stata la pazzia più grande che ho fatto”. Non tutti sanno, infatti, che i due hanno deciso di fare il grande passo due settimane dopo essersi incontrati.
I due hanno auto due figli Enea e Pablo e sono una coppia molto social, i due su Instagram sono molto attivi e pubblicano spesso foto della loro meravigliosa famiglia.

La malattia di Marco

Marco Bocci nel corso dell’ultima edizione di Amici ha dovuto lasciare lo show due settimane prima della fine a causa di alcuni problemi di salute, l’attore di Squadra Antimafia ha contratto la meningoenfalite: una malattia sfociata da un herpes che gli ha causato una grave infezione celebrale.

Tuttavia oggi l’attore sta bene ed è del tutto fuori pericolo ma ha fatto preoccupato molto sua moglie e i suoi figli.

 

Impostazioni privacy