Barbra Streisand, sarà lei a vincere il Grammy?

Barbra Streisand sarà imitata questa sera a Tali e Quali, in diretta su Rai Uno, con la conduzione di Carlo Conti.

Barbra Streisand

Si tratta di una puntata speciale che nasce dopo la fine di Tale e Quale show, programma con Carlo Conti che si è concluso qualche settimana fa.

La puntata speciale vede la partecipazione di dodici concorrenti nip che avranno il compito di sfidarsi a suon di imitazioni e alla fine sarà solo uno a vincere.

Il tutto sotto l’occhio attento della giuria composta da Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e Loretta Goggi a cui si aggiungono: Gigi D’Alessio, Vanessa Incontrada e Antonella Clerici.

Barbra Streisan e la nomination al Grammy

Barbra Streisand è nella cinquina dei nominati a vincere il Grammy 2020, nella categoria Best Traditional Pop Vocal Album, accanto a lei anche l’eccellenza italiana di Andrea Bocelli.

La cantante, attrice e produttrice è una vera icona dello spettacoli che nella sua carriera ha raggiunto delle vette davvero leggendarie.

Eppure la sua non è stata una facile infanzia, visto che ha perso suo padre quando aveva solo quindici mesi e ha dovuto subire il difficile rapporto con il nuovo marito della madre per molti anni.

Argia Renda

Impostazioni privacy