Lady Gaga, torna al cinema dopo A Star is born

Lady Gaga questa sera sarà imitata da una della concorrenti di Tali e Quali, in diretta su Rai Uno.

Lady Gaga

Carlo Conti torna con Tali e Quali, una puntata speciale dedicata a dodici concorrenti nip che si sfideranno per la vittoria finale. Le regole sono uguali a Tale e Quale show, programma terminato con successo da qualche settimana.

I giudici come sempre saranno: Giorgio Panariello, Loretta Goggi, Vincenzo Salemme a cui si aggiungeranno: Gigi D’Alessio, Vanessa Incontrada e Antonella Clerici.

Lady Gaga torna al cinema

Lady Gaga cantante di successo e Premio Oscar per la migliore canzone nel film A star is born di cui è stata protagonista insieme a Bradley Cooper, torna al cinema, per un film dedicato a Maurizio Gucci,

Il suo ruolo è quello di Patrizia Reggiani, ex moglie dello stilista e mandante del suo omicidio nel 1995; quello che nelle ultime ore ha colpito l’attenzione dei media sono state proprio le dichiarazione dell’ex moglie che a quanto pare non vorrebbe che la cantante la interpretasse.

La donna ha ammesso: “Non può essere lei ad interpretarmi, ha il naso troppo grosso”.

Ad ogni modo sembra che Ridley Scott, regista del film, abbia già preso la sua decisione e che Lady Gaga sia sicuramente la protagonista.

Staremo a vedere come evolverà questa situazione.

Argia Renda

Impostazioni privacy