Viktorija Mihajlovic: “Le cose arrivano quando non ci credi più”

Viktorija Mihajlovic vi aspetta questa sera in prima serata, su Real Time per la nuova puntata di Missione Bellezza.

Viktorija

Missione Bellezza, il programma ideato dall’autore e giornalista Gabriele Parpiglia torna questa sera, in diretta, in prima serata su Real Time.

Lo scopo del format è quello di far ritrovare la bellezza e la gioia di guardarsi allo specchio a delle donne che non si piacciono più, per farlo occorre l’aiuto anche di Sabrina Ghio e Fabio Esposito fondatore del marchio Coconuda.

Viktorija Mihajlovic e le news su Sinisa

Viktorija Mihajlovic figlia del tecnico del Bologna ha da poco parlato delle condizioni del padre, in una lunga intervista rilasciata a Silvia Toffanin, nel salotto di Verissimo.

Per l’occasione, aveva descritto il padre, che proprio ieri ha lasciato la clinica dopo aver finito il terzo ciclo di cure, come un vero guerriero che sta facendo di tutto per essere presente in panchina.

L’allenatore, infatti, si era ricoverato dopo la partita del Bologna contro la Juventus e oggi è già pronto per andare a trovare i suoi ragazzi che si stanno preparando al derby contro il Parma.

La giovane figlia di Sinisa, che in un post su instagram ha ammesso di non essere bravissima alla guida e di prendere sempre un “malloppo” di multe, non può fare altro che sostenerlo e stare dalla sua parte, come tutta la sua famiglia.

Argia Renda

Impostazioni privacy