Daria Nicolodi ex moglie Dario Argento, che fine ha fatto l’attrice?

Daria Nicolodi è l’ex moglie di Dario Argento ed è stata anche un’attrice davvero molto famosa. Stasera il maestro dell’horror sarà protagonista stasera di Stati Generali a Rai 3 da Serena Dandini.

Daria Nicolodi ex moglie Dario Argento
Daria Nicolodi ex moglie Dario Argento

Quando la rivedremo al cinema? Daria l’ultima volta ha recitato nel 2007 in La terza madre proprio girato da Dario Argento. Il suo esordio al cinema arriva nel 1970 quando lavora con Francesco Rosi in Uomini Contro. In carriera ha lavorato con grandissimi autori come Carmelo Bene, Sergio Citti, Mario Bava, Ettore Scola, Enzo G. Castellari e molti altri ancora.

Daria Nicolodi ex moglie Dario Argento, che fine ha fatto l’attrice?

Daria Nicolodi ex moglie di Dario Argento ha vissuto con lui un rapporto straordinario sia personale che professionale. Dalla loro storia d’amore è nata anche la splendida artista Asia Argento. Da alcuni anni la donna è sparita un po’ dai radar dello spettacolo, probabilmente per sua scelta. La sua bellezza e la grande professionalità infatti non fanno mancare le citazioni e le chiamate.

La donna ha lavorato molto anche in televisione. Sul piccolo schermo ha esordito nel 1982 nella miniserie I Nicotera. L’abbiamo poi vista lavorare anche nel nuovo millennio in episodi de L’Ispettore Coliandro e Il mostro di Firenze. Staremo a vedere se Dario ne parlerà ancora anche oggi.

 

Fallai Francesco

Impostazioni privacy