Al Bano rifiuta Adrian, cosa è successo? Tutta la verità

Questa sera andrà in onda una nuova puntata di Adrian, tra gli ospiti Celentano avrebbe voluto Al Bano che rifiuta l’offerta: impegni o c’è dell’altro?

Al Bano rifiuta Adrian, cosa è successo? Tutta la verità

Adrian fatica ancora a conquistare il pubblico di Canale cinque, dopo aver schierato nella prima puntata Carlo Conti, Jerry Scotti, Piero Chiambretti e Massimo Giletti ha provato a puntare la settimana scorsa con Maria De Filippi e Gianni Morandi.

Tentativi che non hanno dato i risultati sperati, per questo il no di Al Bano arriva proprio nel momento sbagliato.

Al Bano rifiuta Adrian, cosa è successo?

Adrian questa sera vedrò ospiti Biagio Antonacci e un super ospite a sorpresa: Andrea Scanzi.

Leggi anche –>Adriano Celentano: il ritorno dello suo show di canale cinque

In origini l’ospite di punta sarebbe dovuto essere un altro, il collega di Cellino San Marco Al Bano, che però rifiuta Adrian.

A rivelarlo lo stesso cantante che sui social ha rivelato “Mi hanno chiamato per la prossima puntata, ma sono qui, in giro con il tour“. Già perché il cantante di Cellino San Marco è in giro per l’est Europa: dalla Polonia a Santiago De Compostela.

Leggi anche –>Loredana Lecciso su Al Bano: lui non vuole tornare con Romina Power

Insomma, non c’è nessuna amarezza tra i due artisti ma visti. A correre in soccorso di Celentano è arrivato da Biagio Antonacci che sui social ha rivelato la sua presenza nello show di Canale 5.

Dove vedere Adrian?

Adrian andrà in onda questa sera alle ore 21,30 su Canale 5, le puntate saranno poi disponibili sull’applicazione Mediaset Play.

 

Impostazioni privacy