Loredana Lecciso su Al Bano: lui non vuole tornare con Romina Power

Loredana Lecciso affronterà le cinque sfere questa sera a Live Non è la D’Urso, parlerà anche di Al Bano e della relazione con Romina.

loredana lecciso al bano

Questa sera a Live Non è la D’Urso ne vedremo delle belle con Loredana Lecciso che dovrà affrontare il giudizio impietoso delle temibili cinque sfere.

Come non parlare di Al Bano e Romina Power che da quando sono tornati a collaborare artisticamente hanno riacceso nei fan le speranze di un ritorno di fiamma.

Loredana Lecciso su Al Bano: “Se avesse voluto tornare con lei lo avrebbe fatto”

Loredana Leccio è stata molto chiara su quello che pensa di un ritorno di fiamma tra Al Bano e Romina Power, la coppia più amata dagli italiani.

Secondo l’opinione della seconda moglie di Carrisi, infatti, il cantante di Cellino San Marco non ha nessuna intenzione di rivivere il passato: “Se avesse voluto tornare con lei lo avrebbe fatto”.

D’altronde all’età di 79 anni dovrebbe avere le idee chiare in merito ai suoi sentimenti.

Tuttavia i fan non smettono di sperarci e ogni volta che i due appaiono insieme sullo schermo è immediata la reazione di affetto e la voglia di rivederli di nuovo uniti.

La rivalità con Romina Power

Si è molto discusso della rivalità tra Romina e Loredana Lecciso, mai veramente alimentata dalle due donne ma fortemente voluta dai media e dal pubblico che non ha mai del tutto accettato che il cantante di Cellino San Marco si sia rifatto una vita.

Impostazioni privacy