Figlio Mietta, chi è Francesco Ian? L’amore nonostante tutto

Francesco Ian Tagliapietra è il figlio Mietta: chi è il bambino nato dall’amore tra l’artista pugliese ed il chitarrista Davide Tagliapietra? Età e foto.

figlio mietta
figlio mietta

Francesco Ian Tagliapietra è il figlio di Mietta e Davide Tagliapietra: i due artisti hanno vissuto una grande e bellissima storia d’amore, come ha confessato la cantante in una recente intervista, ma allo stesso tempo, purtroppo, la loro relazione è finita ed i due si sono separati. Entrambi non hanno mai parlato dei reali motivi per il quale la loro relazione è terminata, molto probabilmente per proteggere la privacy familiare: ecco come si sono comportati con il loro piccolo, che oggi ha 9 anni.

Leggi anche: Davide Tagliapietra ex fidanzato Mietta chi è? Chitarrista, compagna, foto

Francesco Ian figlio Mietta chi è? Età, Davide Tagliapietra

davide tagliapietra
davide tagliapietra

In questi anni moltissime persone si sono chieste: “Mietta ha figli?” e la risposta è sì: l’artista pugliese, molto amata da tutta Italia e non solo, ha un figlio di nome Francesco Ian che è nato dal grande amore tra lei ed il chitarrista e produttore musicale Davide Tagliapietra.

La cantante aveva raccontato in un’intervista passata che il rapporto con il figlio non è di fatto cambiato: hanno deciso, infatti, di essere sempre molto sinceri e diretti con lui, raccontando che cosa stava accadendo durante la separazione. Il loro grande amore nei suoi confronti non potrà mai sciogliere o rovinare questo forte legame.

Impostazioni privacy