Francesca, Abito da sposa cercasi Palermo: ecco la scelta più importante della vita

Francesca è una delle due protagoniste di questa sera per il programma Abito da sposa cercasi Palermo, in onda in prima serata.

Francesca

Stasera su Real Time, in prima serata, torna in onda con la seconda puntata della prima stagione Abito da sposa cercasi Palermo.

Il reality show condotto dal wedding planner Enzo Miccio, che per l’occasione si avvale dell’aiuto di Piera la proprietaria del negozio e delle due consulenti.

Francesca e l’abito da sposa

Francesca questa sera oltre a scegliere il vestito dovrà anche sperare di non combattere verbalmente con la sorella Giusy, altra protagonista della puntata.

La ragazza all’interno dell’Atelier Barbara a Palermo dovrà far fronte a tutte le difficoltà che comporta scegliere un vestito, cominciando dal tessuto, poi il colore e tutto il resto.

A consigliarla anche la famiglia, con le amiche e i testimoni di nozze, presenti per l’occasione. Senza dimenticare il privilegio di avere al suo fianco Enzo Miccio che tra le altre cose, dovrà anche supervisionare tutti i reparti del negozio.

Infine, come ultima cosa, da non sottovalutare, le spose dovranno anche rendere conto alle credenze legate al rito del matrimonio, come se non bastassero le crisi di pianto e di nervi.

Argia Renda

Impostazioni privacy