Taylor Mega: “Ero ubriaca per la vodka egiziana”

Taylor Mega sarà ancora una volta in studio, questa sera per Live-non è la D’Urso, in diretta su canale cinque, in prima serata.

Taylor Mega

Barbara D’Urso torna con una nuova puntata di Live-non è la D’Urso, questa sera in prima serata, dopo aver tenuto in compagnia il suo pubblico con Pomeriggio Cinque.

Tanti gli ospiti in studio, tra cui Vittorio Sgarbi e Vittorio Feltri che insieme affronteranno i giudizi degli opinionisti in studio e Heather Parisi che con il marito e i figli parlerà della maternità in tarda età.

Taylor Mega e il fuori onda di Striscia la Notizia

Taylor Mega influencer diventata famosa dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, è spesso ospite nei programmi mediaset della conduttrice napoletana.

Quello che ha suscitato maggior scalpore è stata il suo intervento nella scorsa puntata dello show, la donna in collegamento da Sharm el Sheik ha suscitato l’ilarità di tutti i presenti in studio per le sue risposte strane.

Pare infatti, come hanno confermato i fuori onda mandati da Striscia la Notizia, che la famosa influencer fosse ubriaca.

“Certo che avevo bevuto, non avevo mangiato nulla tutto il giorno e avevo lavorato sotto il sole. La vodka egiziana è veleno per topi”, con queste parole Taylor si difende dopo le accuse.

Certo è che sui social sono in molti ad aver apprezzato questa nuova versione dell’ex naufraga.

Non ci resta, infine, che aspettare questa sera per vedere come si comporterà durante la nuova puntata.

Argia Renda

Impostazioni privacy