Taylor Mega ubriaca da Barbara D’Urso? Ecco cosa avrebbe bevuto fuori onda

Taylor Mega era ubriaca in diretta da Barbara D’Urso? Un’indiscrezione svela che cosa avrebbe bevuto durante i fuori onda di Live – Non è la D’Urso.

taylor mega ubriaca barbara d urso
taylor mega ubriaca barbara d urso

Continua a far parlare di sé Taylor Mega: la nota influencer, che settimana scorsa è stata ospite di Live – Non è la D’Urso in collegamento da Sharm El Sheick, è sembrata davvero ubriaca e fuori di sé a tal punto che sia Barbara sia gli ospiti in studio hanno pensato avesse qualcosa fuori posto. Ieri sera Striscia La Notizia ha svelato un fuori onda che, di fatto, incastra l’ex fidanzata di Flavio Briatore: ecco tutto quello che ha bevuto prima del collegamento con Canale 5.

Leggi anche: Taylor Mega bloccata su Tik Tok, ecco perché

Taylor Mega ubriaca, Live Non è la D’Urso: cos’ha bevuto?

taylor mega ubriaca
taylor mega ubriaca

Striscia La Notizia, infatti, ha mandato in onda durante il programma un fuori onda di Taylor Mega in cui non riusciva nemmeno a stare seduta correttamente. Inoltre lei stessa ha svelato quanto ha bevuto: quattro vodka.

Allo stesso tempo, però, la ragazza ha cercato di riprendersi dicendo che era soltanto brilla e che non poteva proprio essere ubriaca. In diretta, però, è sembrato tutt’altro.

Impostazioni privacy