Alessandro Sallusti, chi è la vittima dello scherzo de Le Iene?

Alessandro Sallusti è oggi vittima dello scherzo de Le Iene Show. Lo vedremo alle prese con un fantomatico Santone e ci sarà sicuramente da ridere. Il servizio è ad opera di Alessandro Di Sarno.

Sallusti nasce a Como il 2 febbraio del 1957. E’ un noto giornalista italiano che dal 2010 è direttore responsabile de Il Giornale. Dal 1981 . professionista e aveva iniziato nel 1987 con Indro Montanelli proprio a Il Giornale. In carriera ha lavorato anche per Il Messaggero, Avvenire e il Corriere della Sera. E’ stato anche vice direttore de Il Gazzettino di Venezia e direttore de La Provincia di Como. Dal gennaio del 2007 a luglio del 2008 è stato direttore di Libero. Per poi passare alla direzione de L’Ordine di Como. Dal 2009 ha iniziato a collaborare con Mattino Cinque.

Alessandro Sallusti, chi è la vittima dello scherzo de Le Iene?

Alessandro Sallusti è finito nel mirino de Le Iene Show che hanno deciso di portarlo ad alzare la voce con uno scherzo veramente crudele. Personaggio di grande carisma e caratura si è ritrovato di fronte a un santone che lo costringerà a un tipo di brindisi davvero molto particolare. Staremo a vedere quale sarà la reazione del pubblico sui social network durante la sua messa in onda.

Impostazioni privacy