Daniele Pompili ex fidanzato Floriana Secondi: era tutta una farsa

Daniele Pompili è l’ex fidanzato di Floriana Secondi, accusati dalla donna di averla ricattata per un presunto vide a luci rosse.

Daniele Pampili ex fidanzato Floriana Secondi: era tutta una farsa

Questo pomeriggio a Domenica Live da Barbara D’Urso tornerà Floriana Secondi.
La donna tornerà a parlare di uno spiacevole evento che l’ha vista protagonista: pare che sia la protagonista di un video a luci rosse, ma lei nega tutto.

Daniele Pompili fidanzato Floriana Secondi

Daniele Pompili , l’ex fidanzato di Floriana Secondi, ha affermato diverse settimane fa che presto su un noto sito internet avrebbe diffuso un video a luci rosse.

L’ex vincitrice del Grande Fratello ha rivelato a Barbara D’Urso di non aver mai preso parte a un video del genere.
Non solo, Floriana ha poi dichiarato pubblicamente che la relazione con Daniele altro non era che una farsa.

Stando a quando reso noto dalla Secondi, Pompili le avrebbe chiesto di fingersi la sua ragazza cosi da mascherare e tenere nascosta la sua omosessualità.

Pare infatti che Floriana durante parte della presunta relazione con Pompili avrebbe intrattenuto una relazione con il mental coach della Lazio.

Nuove rivelazioni

Floriana Secondi ricattata: ''Non esiste nessun video''

Questo pomeriggio Floriana Secondi tornerà ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live per approfondire la questione del video.

Pur avendo ammesso di essersi prestata per un servizio osé con Daniele, precisando di non aver mai posato nuda, nega di aver avuto rapporti davanti a una videocamera.

Insomma, una storia davvero intricata che non mancherà di stupire il pubblico a casa.

Impostazioni privacy