Home News Patrizia Vacondio moglie Nek, chi è? Così ha perdonato il tradimento

Patrizia Vacondio moglie Nek, chi è? Così ha perdonato il tradimento

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:52

Patrizia Vacondio è la moglie di Nek e i due insieme hanno una bambina, Beatrice che di recente ha festeggiato il suo nono compleanno.

Questa sera su Rai1 andrà in onda Una storia da raccontare, il programma presentato da Bianca Guaccero ed Enrico Ruggeri.

La prima serata sarò dedicata a Fabrizio De Andrè e vedrà come ospiti Nek,Massimo Ranieri, la PFM, Paola Turci, Morgan, Loredana Bertè, Lino Guanciale, Elena Sofia Ricci, Anastasio, Ornella Vanoni, Willie Peyote e The André.

Patrizia Vacondio moglie Nek, così ha perdonato il tradimento

Nek e sua moglie Patrizia Vancondio hanno trovato la forza di superare un momento molto difficile nel corso della loro storia d’amore, dovuto a un tradimento del cantante.

Un errore, un momento di cedimento che sarebbe potuto costargli caro: la perdita della donna della sua vita.

“Faccio un mestiere che induce alla tentazione” ha affermato il cantante in una vecchia intervista per Vanity Fair, nel corso della quale ha parlato apertamente del suo momento di debolezza: “Io e mia moglie ci siamo ritrovati ammettendo lo sbaglio“.

“Guardandoci negli occhi, trovando li la conferma del sapere che siamo fatti l’uno per l’altraquesto è stato il segreto del successo della loro coppia, non far venire meno il meglio che c’è tra di loro.

Famiglia allargata

Oggi Nek e Patrizia non potrebbero essere più felici con la loro meravigliosa famiglia allargata.

Nella loro vita, oltre alla splendida Beatrice, c’è anche Martina, figlia di una precedente relazione di Patrizia.