Film Marco Bocci A Tor Bella Monaca non piove mai: trailer, trama, cast

Film Marco Bocci sarà uno degli argomenti che tratterà questo pomeriggio, ospite a Verissimo, da Silvia Toffanin.

Marco Bocci

L’attore perugino, marito di Laura Chiatti sarà uno degli ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo per presentare il suo film come regista, dal titolo: A Tor Bella Monaca non piove mai.

L’attore, padre di due splendidi bambini, si è da poco ripreso da na malattia, che lo ha costretto in ospedale per molto tempo, un herpes che è arrivato al cervello.

Film Marco Bocci: trama, cast e trailer

Film Marco Bocci si chiama: A Tor Bella Monaca non piove mai, il racconto incarna alla perfezione una fotografia del luogo, quartiere periferico di Roma.

Il film è come una metafora della vita, la descrizione è quella di un luogo difficile, marchiato dai tanti luoghi comuni che arrivano dalle parole della gente, dove insieme ai perdenti, vivono persone oneste che lottano giorno dopo giorno.

La storia è quella di Mauro Borri che da quando è stato lasciato dalla fidanzata per un dottore non si da pace. Cerca in tutti i modi di riconquistarla e stanco dei lavoretti precari, è in cerca dell’occasione giusta.

Cosi quando due amici decidono di rapinare la mafia cinese, per lui la tentazione è molto forte.

Nel cast: Libero Di Rienzo, Antonia Liskova, Andrea Sartoretti, Giorgio Colangeli, Lorenza Guerrieri e Fulvia Lorenzetti. Il film è ispirato all’omonimo romanzo scritto dallo stesso Bocci.

Trailer del film

 

Impostazioni privacy