Marco Bocci ex fidanzato Emma Marrone, il suo messaggio fa commuovere

Emma Marrone ha annunciato di doversi prendere una pausa per via della malattia che la ha nuovamente colpita, anche il suo ex fidanzato Marco Bocci le ha voluto lasciare un messaggio.

Marco Bocci ex fidanzato Emma Marrone

Da quando la cantante salentina ha annunciato il suo momentaneo ritiro dalla musica  il suo profilo Instagram è stato invaso dall’amore e dal sostegno di diversi personaggi pubblici.

Tra i primi a volerle dimostrate la propria minaccia la sua seconda mamma Maria De Filippi, seguita a ruota da Laura Pausini, Fiorello e tanto altri.

Marco Bocci ex fidanzato Emma Marrone

Instagram, Twitter e Facebook, in ogni social è facile trovare messaggi di augurio e speranza nei confronti della cantate salentina.

Anche l’ex fidanzato Marco Bocci ha voluto dimostrare il suo affetto a Emma Marrone, che per la seconda volta nella sua vita si trova a combattere con il terribile male.

“Sono sicuro che tutto andrà bene” scrive Marco sotto la foto postata da Emma, “Chiudi i conti in fretta e fatti sentire. Perché è vero che sei bella, ma sei anche caz*uta”. A lui ha fatto eco la sua splendida e talentuosa compagna, Laura Chiatti che le ha scritto “Amica, testa dritta e petto in fuori”.

Stefano De Martino si è distinto

stefano de martino tatuaggi

In molti dopo aver letto il messaggio di Marco Bocci hanno subito pensato a un’altra persona. Stiamo parlando dell’ex più famoso di Emma, Stefano De Martino.

I due si erano innamorati ad Amici di Maria De Filippi e fino all’arrivo di Belen Rodriguez sembravano una coppia innamorata e affiatata.

Leggi anche – – > Stefano De Martino, la speciale dedica a Belen 

Il ballerino e conduttore non ha rilasciato pubblici messaggi per dimostrare la propria vicinanza ad Emma, ma non possiamo escludere che, per via anche dell’esposizione mediatica che avrebbe avuto la cosa, Stefano abbia optato per un contatto più privato.

Impostazioni privacy