Emma Marrone e Marco Bocci perché si sono lasciati?

Emma Marrone e Marco Bocci formavano davvero una bella coppia, tanto che dopo essersi lasciati hanno continuato a mantenere ottimi rapporti: ma come mai tra loro è finita? Ecco quello che abbiamo scoperto.
Emma Marrone perde la testa (1)
Al tempo della rottura tra Marco ed Emma, avvenuta nel 2013, nessuno poteva crederci che i due fidanzatini avevano deciso di dividere le loro strade.
Dopotutto erano stati la coppia più chiacchierata dell’anno e la loro sembrava un’unione vincente.

Emma Marrone e Marco Bocci perché si sono lasciati?

L’attore e la cantante salentina hanno dato i primi segni di rottura già nell’estate del 2013, tuttavia le presentazioni ufficiali con la famiglia facevano ben sperare e c’era chi già pensava a una possibile convivenza tra i due.
Tuttavia i diversi impegni lavorativi li portavano a passare molto tempo separati e il motivo per cui Emma Marrone e Marco Bocci si sono lasciati è stato proprio questo.
La rottura è stata vissuta dai due esattamente come hanno portato avanti la loro relazione: nel provato delle loro vite, distinguendo molto bene l’immagine pubblica da quella personale.
I due non hanno mai commentato la rottura per ottenere una copertina in più e hanno semplicemente lasciato parlare le loro vite che sono andate avanti.
Marco Bocci si è creato una nuova vita con la collega Laura Chiatti, dalla quale ha avuto due splendidi figli. Emma Marrone ha visto la sua carriera proseguire alla grande, vedendo accrescere il suo pubblico di anno in anno e raggiungendo il traguardo dei dieci anni di carriera con un disco in vetta alle classifiche.
Ancora amici?
A settembre Emma Marrone ha annunciato al suo pubblico di dover far di nuovo fronte con un brutto male e in quell’occasione sia Marco Bocci che la moglie Laura Chiatti hanno espresso la loro vicinanza e il loro affetto alla cantante salentina.
Impostazioni privacy