Virginia Mihajlovic: “Ecco quando ho scoperto la malattia”

Virginia Mihajlovic è una delle protagoniste del nuovo programma in onda questa sera, su Real Time con la nuova puntata.

Virginia

Stasera comincia con la prima puntata su Real Time il programma ideato dal giornalista e autore Gabriele Parpiglia, dal titolo: Tienda Missione Bellezza. Il format che nel cast ha anche Fabio Esposito e Sabrina Ghio ha il compito di cambiare la vita di alcune persone.

Le protagoniste sono otto donne che con l’aiuto degli esperti ritroveranno la voglia di guardarsi allo specchio e di amare quello che vedono.

Virginia Mihajlovic: paura per il papà

Virginia Mihajlovic è nata nel 1998, figlia dell’allenatore Sinisa, hanno recentemente parlato della malattia del padre, affetto da leucemia nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo.

Le due sorelle che si sono fatte conoscere al grande pubblico grazie alla partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, hanno raccontato di aver scoperto della malattia mentre si trovavano in vacanza in Sardegna.

“La notizia ci ha cambiato la vita, ma lui è forte vincerà anche questa battaglia”, queste alcune delle parole delle due ragazze.

Inoltre, il racconto è continuato parlando dello sforzo che il padre ha dovuto fare per potersi sedere sulla panchina del Bologna durante la prima partita di campionato, l’allenatore dopo l’annuncio della malattia all’inizio pensava di dover lasciare il lavoro.

“L’aveva promesso alla squadra e per fortuna i medici hanno dato il via libera”.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy