Home News Taylor Mega bloccata su Tik Tok, ecco perché

Taylor Mega bloccata su Tik Tok, ecco perché

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:49
CONDIVIDI

Taylor Mega, l’influencer diventata una vera provocatrice è stata bloccata su Tik Tok, scopriamo il perchè.

Taylor Mega

La venticinquenne è stata bloccata su Tik Tok, per un video ritenuto tropo spinto, tanto da essere bannato. La notizia è arrivata dalla stessa influencer, tramite le storie del suo profilo instragram e per l’occasione ha fatto anche vedere il video in questione.

Stando a quello che si vede, la giovane è in costume da bagno in una piscina di Sharm el Sheik, in Egitto, dove si trova per qualche giorno di vacanza. All’inizio la modella si limita ad ammiccare alla telecamera, ma la parte incriminata arriva dopo.

Il momento saliente è quello dell’uscita dalla piscina, quando la donna mostra il suo corpo scolpito. Insomma, sicuramente provocante anche se non cosi tanto, stando alle parole della giovane.

Taylor Mega e il gossip

Taylor Mega ad ogni modo non è nuova a far parlare di se, in queste settimane, infatti è stata spesso ospite dei programmi mediaset di Barbara D’Urso.

L’argomento pare fosse la sua vita sentimentale, la ragazza infatti dopo una relazione con l’ex gieffina Erika Piamonte, ha avuto un flirt, con un’ex partecipante di Uomini e Donne.

Il caso scoppiato via social, è stato portato in televisione, tra accuse e difese.

E non è tutto, pare che nella scorsa puntata di Live-non è la D’Urso, alcuni utenti abbiano pensato che la giovane, in diretta in collegamento, fosse ubriaca. Sarà vero?

Argia Renda