Il Collegio 4, allievi e professori quanto guadagnano? Scoperta inaspettata

Quanto guadagnano gli allievi ed i professori de Il Collegio 4? La scoperta è davvero inaspettata e lo rivela Beatrice Cossu, ex partecipante al programma.

il collegio 4
il collegio 4

Nessuno, o forse in pochissimi, si sarebbero mai aspettati di sapere quanto guadagnano i professori ed i ragazzi de Il Collegio 4, ma invece a rivelare tutto quanto è stata Beatrice Cossu, una ragazza che ha preso parte alla terza stagione del programma. Se, tuttavia, riguardo ai professori non si conoscono i cachet, per i ragazzi la cifra è davvero bassissima: 50 euro a settimana per 4 settimane. Il motivo di questo bassissimo salario lo ha raccontato proprio la ragazza.

Leggi anche: Samuele Fazzi da Il Collegio ad Amici? Un passato difficile

Il Collegio 4, quanto guadagnano allievi e professori?

Arianna sospesa, Il Collegio: ecco cosa è successo

Il motivo dietro questa paga va ricercata nel fatto che si tratta di una cifra indicativa e, soprattutto, dettata dal fatto che nessuno di loro è un attore professionista: sono semplicemente dei ragazzi “normali” che vengono prestati al mondo della tv.

Per quanto concerne, invece, i sorveglianti, la Cossu ha dichiarato che sa per certo che sono attori, quindi di conseguenza, probabilmente ma non ci sono certezze in merito, il salario sarà diverso.

Leggi anche: Chiara Ferragni, la sua proposta per rendere i social più sicuri

I professori, invece, è a conoscenza del fatto che lo sono anche al di fuori, nella vita reale, ma ciò nonostante sono molto bravi nel recitare la loro parte.

Impostazioni privacy